Dove/Studio

Il mio studio si trova a metà strada tra la città di Vicenza e la città di Verona, a San Bonifacio (VR) - via Camporosolo n. 105, nelle vicinanze dell’Ospedale “Girolamo Fracastoro” e del Centro Commerciale (di fronte al Capitello di Sant’Antonio da Padova, all'altezza dell'attraversamento pedonale rialzato).

In basso indicazioni per arrivare in auto o in treno.




IN AUTO DA VENEZIA
Autostrada A4 Serenissima : uscita Soave/San Bonifacio.
Proseguire alla rotatoria a sinistra lungo la Strada Statale 11 direzione Vicenza, al semaforo girare a destra verso SAN BONIFACIO. Proseguire ed alla PRIMA ROTATORIA girare a destra, proseguire fino SECONDA rotatoria, proseguire diritto seguendo la semicurva, alla TERZA rotatoria davanti al DUOMO si gira a sinistra costeggiando la chiesa. Arrivati alla rotatoria si prosegue diritto prendendo la strada a sinistra. Al semaforo si prosegue diritti e dopo 150 mt siete arrivati. Esattamente sull’attraversamento pedonale rialzato, a sinistra trovate il Capitello di Sant'Antonio e a destra l’entrata dello studio.

IN AUTO DA MILANO
Autostrada A4 Serenissima : uscita Montebello Vicentino.
Proseguire lungo la Strada Statale 11 direzione Verona per una decina di chilometri, dopo la ditta "Ferroli" girare a destra verso San Bonifacio, al cavalcavia si gira così a destra e al semaforo dello stadio si prosegue diritto fino all'altro semaforo della caserma dei carabinieri. Poi sempre diritto fino alla ROTATORIA dove si gira destra verso il centro. A 200 mt dalla rotatoria si è arrivati, dopo un primo attraversamento pedonale rialzato all'altezza dell'INPS, al secondo attraversamento pedonale rialzato a destra trovate il Capitello di Sant'Antonio e a sinistra l’entrata dello studio.


IN TRENO Linea Milano-Venezia / Linea Torino-Trieste
Fermata Stazione di San Bonifacio. Si prosegue a piedi per circa 1000 mt. Uscire dalla stazione e proseguire diritto per Corso Venezia, si attraversa il semaforo e si prosegue sempre diritto fino alla fine di Corso Venezia raggiungendo il DUOMO. Si gira a sinistra, intorno alla chiesa costeggiandola, alla rotatoria si prosegue diritto per la strada a sinistra, via Camporosolo, al semaforo si prosegue sempre diritto e dopo 150 mt si è arrivati. Esattamente sull’attraversamento pedonale rialzato a sinistra trovate il Capitello di Sant'Antonio e a destra l’entrata dello studio.


DISABILITÀ: per accedere al mio studio si sale una rampa di scale. Per chi avesse difficoltà a salire le scale ricevo in uno studio dotato di montascale nel paese vicino, Soave situato sempre in provincia di Verona, a circa tre chilometri.

 

Antonella Crestani Psicologa Psicoterapeuta ... Sessuologa Clinica Published @ 2014 by Ipietoon